Archivi digitali La gestione dinamica e digitale dei tuoi documenti

Archivi digitali

L’archiviazione elettronica della documentazione cartacea consente la creazione di un archivio digitale, strutturato per la conservazione dei documenti e facilmente accessibile mediante la nostra piattaforma Web che permette la consultazione in tempo reale dei documenti archiviati.

In questo modo gli utenti abilitati all’accesso hanno la possibilità di consultare i documenti archiviati ed effettuare ricerche tramite l’uso di chiavi di ricerca e di indicizzazione organizzate.

La piattaforma può essere strutturata con accessi multilivello permettendo a determinate utenze solo la visualizzazione dei documenti per i quali sono autorizzati.

Il nostro portale permette quindi di:

  • accedere ai contenuti con controlli di sicurezza;
  • ricercare i documenti utilizzando le chiavi di ricerca concordate;
  • visualizzare i documenti e scaricarli direttamente sul proprio PC;
  • fornire utenze con livelli di autorizzazione diversi
  • backup sicuro dei documenti;

I vantaggi

Spazio a disposizione

Libera lo spazio dalla documentazione cartacea che potrai utilizzare per altre attività a maggior valore aggiunto

Miglioramento dei processi

I tuoi documenti saranno accessibili e consultabili in qualsiasi momento e in totale autonomia, facilitando lo scambio di informazioni

Personalizzazione dei progetti

In base alle specifiche necessità costruiamo il progetto più adatto alle tue esigenze

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Certificazione legale dei documenti

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